Selasa, 15 Desember 2009

city hunter versi italy

City Hunter- Italian

CITY HUNTER - ITALIAN

City HunterCITY HUNTER

Tsukasa Hojo (lo stesso di Occhi di Gatto) che è stato prodotto dalla YTV Yomiuri Telecasting Corporation e Nippon Sunrise ed è trasmesso in Giappone nel 1987. In Italia è arrivato nel 1997 ed è stato trasmesso da varie emittenti private. E' la storia di Ryo Saeba soprannominato Hunter (in inglese significa cacciatore), in quanto è un detective sempre alla caccia di qualche malfattore. Hunter vive in una palazzina della città di Tokyo insieme alla sua amica Kreta, sorella del suo amico Jeff, che dopo essere stato ferito mortalmente da una banda di malviventi, in punto di morte chiede ad Hunter di prendersi cura della ragazza. KretaNonostante Hunter vada pazzo per tutte belle ragazze, l'amore nei confronti di Kreta è solo di tipo affettivo, anche se quest'ultima è molto gelosa di tutte le ragazze che Hunter incontra nel corso delle sue avventure ed in particolare di Selene e Reika due avvenenti poliziotte, molto abili nel loro mestiere, che fanno girare la testa al nostro detective e che sanno sempre di ottenere da parte di Hunter qualsiasi tipo di aiuto. Per rintracciare Hunter, scrivono un messaggio nella bacheca informativa della stazione con la scritta XYZ. Nella serie di City Hunter l'autore fa molti riferimenti anche al famoso cartone animato Occhi di Gatto in quanto il locale dove si riunisce con i suoi amici e i suoi clienti è proprio il Cat's Eye Cafè, di Kelly, Sheila e Tati, ma delle tre sorelle ladre non c'è nessun riferimento. Spesso nelle sue imprese, Hunter è aiutato dall'energumeno Falcon, un ex mercenario molto abile nella lotta e nei combattimenti e dalla sua fidanzata Miki. Il genere della serie è tipicamente poliziesco e avventuroso, ma è anche ricco di divertenti gags umoristiche soprattutto quando Hunter deve corteggiare qualche ragazza. In una puntata, ad esempio, troviamo Hunter alle prese con uno psicopatico che ha rapito la nota giornalista tv Sayaka Asagiri della città di Mega city, minacciandola con un coltello. Hunter si dovrà discolpare di tutte le accuse che ricadono su di lui.

City Hunter e tutti i nomi, le immagini e i marchi registrati sono Copyright © YTV Yomiuri Telecasting Corporation / Nippon Sunrise e vengono qui utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
City hunter - english

CITY HUNTER

It’s the story of Saeba nicknamed Hunter ,he’s a detective who’s always chasing some killers or thiefs. Hunter lives in a flat in the city of Tokya with his friend Kreta, sister of his friend Jegg, who after being beaten up by a gang of thiefs just before dying asks Hunter to take care of his sister though Hunter is crazy on beautiful girls. Hunter feels only friendship towards Kreta, though Kreta is very jealous of all the beautiful girls that Hunter meets during his adventures especially Selene and Reika two police women, very agile in their work, that drive Hunter crazy and make their best to obtain all Hunter’s help. In order to contact hunter they write a message at the station with the letters XYZ. In the series City Hunter the author makes a lot of references to the cartoon Occhi di Gatto since the bar in which he meets with his friends is named Cat’s Eye Café, of Kelly, Sheila and Tati, but of the 3 sisters there’s no reference. Often Hunter is helped bu his friend Falcon, an ex merchandiser very agile in fighting. The theme of the cartoon is typical police adventures, but also rich of different humoristic gangs especially when Hunter has to flirt with some girl.

City Hunter e tutti i nomi, le immagini e i marchi registrati sono Copyright © YTV Yomiuri Telecasting

1 komentar:

3riyanto mengatakan...

numpang liwat.. boleh juga isiny..

Posting Komentar

cartoon_mania © 2008 Template by:
SkinCorner